SOSTENIBILITÀ NEL TURISMO ATTRAVERSO LA FORMAZIONE

142011_conferenza_intermedia_1Unionservices srl in partenariato con La Confederazione Nazionale dei Sindacati Liberi dalla Romania (CNSLR FRATIA), in qualità di Capofila, Eurodezvoltare srl e Fundatia Dezvoltare in Europa implementano il progetto strategico “Sostenibilità nel turismo attraverso la formazione di qualità”.

Il progetto è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso il Programma Operativo Settoriale Sviluppo delle Risorse Umane 2007-2013, Asse prioritario 1 ,,Istruzione e formazione a sostegno della crescita e dello sviluppo della società della conoscenza”, Settore maggiore di intervento 1.4 “Qualità nella formazione professionale continua”.

Il 30 settembre 2015 si è svolta in Romania la conferenza intermedia del progetto durante la quale sono stati presentati gli obiettivi del progetto, i risultati attesi, quelli ottenuti fino ad oggi, ma anche la programmazione delle attività per il prossimo periodo.
Per ulteriori informazioni in merito alla conferenza consultare l’allegato.

Allegato:

pdfadobe142011_conferenza_intermedia.pdf