RIFORMA DEL LAVORO, SEMINARIO IN CONFCOMMERCIO

Jobs Act - 07102015Questa mattina si è svolto in Confcommercio As.Co Verona un seminario in videoconferenza con la confederazione nazionale per chiarire le ultime novità della riforma del lavoro e gli ultimi decreti attuativi del Jobs act. L’iniziativa, che ha richiamato  diversi professionisti del settore ha affrontato vari temi: le semplificazioni amministrative; i nuovi ammortizzatori e le politiche attive; la nuova disciplina delle tipologie contrattuali e delle mansioni e i nuovi servizi ispettivi.

Sono intervenuti Francesco Rivolta, direttore generale della Confcommercio; Jole Vernola, direttore centrale politiche del lavoro e welfare; Guido Lazzarelli, responsabile delle relazioni e contrattazioni sindacali; Pietropaolo Masciocchi, responsabile settore sicurezza sul lavoro; Luciano Bertozzi dell’ufficio previdenza e assistenza. In chiusura, Paolo Pennesi, segretario generale del ministero del Lavoro.