ALZHEIMER 100 ANNI DOPO, SABATO IMPORTANTE CONVEGNO

Importante convegno sabato 24 ottobre, dalle 8.45 alle 18, all'auditorium della Gran Guardia, dove l'Associazione Alzheimer di Verona organizza un nutrito momento di confronto e riflessione in collaborazione con il Comune, l'associazione «50&PIÙ» di Confcommercio, la Fondazione Cattolica, il Centro Servizi per il Volontariato, ed il patrocinio, tra gli altri, dell'Azienda ospedaliera universitaria (Crrnc), delle Ulss 20 e 21, del Centro regionale per lo Studio dell'Invecchiamento Cerebrale (CRIC), del Sindacato dei Medici.

 

"Alzheimer 100 anni dopo, mai più soli nel futuro" vedrà intervenire un nutrito e qualificato gruppo di relatori che interverranno dopo i saluti iniziali delle autorità, tra cui il sindaco Flavio Tosi e i presidenti di Confcommercio As.Co. Verona (Paolo Arena) e 50&Più Verona (Marcellino Prati).

Presieduto dal professor Nicolò Rizzuto, il convegno affronterà diversi temi legati alla diagnosi e alla cura dell'Alzheimer, le possibilità di aiuto per i familiari e le opportunità di assistenza per i pazienti e di sostegno per i loro familiari.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.