LA GIUNTA HA INCONTRATO IL QUESTORE MANGINI

Cordiale incontro tra la Giunta esecutiva di Confcommercio As.Co. Verona e il nuovo Questore Giuseppe Mangini, questa mattina, lunedì 9 novembre, nella sede dell'associazione di via Sommacampagna 63/h. A fare gli onori di casa il presidente provinciale Paolo Arena che ha esposto al Questore le problematiche legate alla sicurezza che affligono il terziario di mercato, dai furti all'abusivismo, ottenendo massima attenzione e disponibilità da parte di Magini, proveniente da Taranto, che ha dimostrato di essersi già calato nella realtà scaligera.

 

 

Collaborazione e instaurazione di un clima di fiducia sono due dei concetti più importanti emersi nel corso dell'incontro, in cui il Questore ha invitato idealmente tutti gli operatori dei comparti rappresentati da Confcommercio a denunciare le situazioni criminose a danno delle loro realtà aziendali.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.