PONTE DELL'IMMACOLATA, VERONA PRESA D'ASSALTO

Un ponte record per Verona, letteralmente presa d'assalto da veronesi e turisti per la festa dell'Immacolata: esauriti i parcheggi del centro, negozi ben frequentati, soddisfatti gli operatori del settore ricettivo. L'8 dicembre i parcheggi Isolo, Arsenale e Arena, avevano già esaurito i posti disponibili alle 11.

 

A mezzogiorno quindi è stato aperto il parcheggio P3 della Fiera, con bus navetta a pagamento. I mercatini di Norimberga, la Marcia del Giocattolo, i banchetti e le grandi mostre presenti, hanno quindi ancora una volta richiamato un gran numero di visitatori per le vie del Centro. Si stima siano state tra le 350 e le 400 mila le persone giunte nel capoluogo scaligero nei giorni scorsi. 

 

Buoni riscontri anche sul lago di Garda. Soddisfatto il presidente di Confcommercio As.Co. Verona Paolo Arena: le iniziative legate al Natale a Verona e provincia funzionano. La ricetta vincente per Arena passa da offerta culturale, promozione e diversificazione degli eventi.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.