SAN GIOVANNI LUPATOTO, GIOCATTOLI PER BENEFICENZA

Lupo TotoUn successo oltre le previsioni per l’iniziativa della casetta del lupo organizzata a San Giovanni Lupatoto su input di Confcommercio As.Co. Verona, con il gruppo di Confcommercio di San Giovanni Lupatoto e dei Negozi del Lupo.

Per quattro giorno sono stati raccolti giocattoli nuovi ed usati da destinare in beneficenza a bambini che ne hanno necessità nella casetta-gazebo del Lupo Toto; ne sono stati raccolti tanti da riempire cinque auto monovolume. Il tutto è stato reso possibile dall'aiuto di tanti negozianti dei negozi del lupo, che in maniere diverse e nei modi più disparati hanno aiutato a far vivere questa nuova avventura “che - sottolinea il presidente di delegazione Enrico Miglioranzi - speriamo possa diventare un appuntamento fisso per i prossimi anni”.

“Abbiamo inoltre chiesto alle tante persone e ai tanti bambini che ci hanno fatto visita il 12, 13, 19, 20 dicembre, di scrivere una letterina per sapere a quale persona, desiderano venga fatto un regalo. Entro il 6 gennaio sceglieremo le tre lettere più belle che i negozi del lupo premieranno con un regalo al destinatario della stessa”.
Non solo: “Ad ogni bimbo abbiamo dato una nostra "medaglia" fatta da un bottone, che ogni mamma potrà cucire sulla maglia del proprio bimbo. E'il simbolo del gesto di altruismo fatto da ogni bimbo nel portare i propri giochi per i bambini bisognosi”. Un grande ringraziamento viene rivolto dagli organizzatori a Mario Scabari ed Orfeo Tiziani e poi Giovanni, Mara, Gianpaolo e Fabrizio e tutto il gruppo della Fidas di Pozzo, “persone veramente speciali”, tiene a sottolineare Miglioranzi. “E poi a tanti negozianti del gruppo dei negozi del lupo: Andrea e Monica dell'insolito caffè, Michela e tutto lo staff della Sartoria, Cristina della Merceria Dona', Nicola di Amore e Aroma, Marco di Diacom, Marika dell’Isola Verde, Roberto di eventi style, Andrea e Roberto del comitato botteghe in festa, Bruno della Proloco, Il comitato del Carnevale, Vittorio Diazzi ed Ernesto Fanini. Un ringraziamento a Fabiano Modenese del nostro Comune per averci aiutato con gli adempimenti burocratici”.
“La sensazione è quella di un paese, di persone e di negozi con un cuore, tutti ed oggi più che mai amici dei bambini, che vogliono far vivere il proprio paese”, conclude Miglioranzi.
“Un grazie a tutti i lupatotini che ci hanno dato il loro affetto”.

Lupo Toto e FIDAS