GROSSISTI, CONFERMATO IL DIRETTIVO FEDAGRO VERONA

Si è svolta mercoledì 26 ottobre l'assemblea di Fedagro Verona, durante la quale il presidente Andrea Saturnini (nella foto con il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena) ha illustrato il lavoro del triennio spiegando di aver raggiunto l'obiettivo che il direttivo si era preposto all'inizio: dare peso, voce e forza alle aziende nel mercato ortofrutticolo veronese.

"Credo – dichiara Saturnini – che ci siamo riusciti in larga parte, sebbene i problemi e le cose da fare per salvaguardare le aziende del mercato siano ancora molte. Fedagro Verona ora è un'associazione ben organizzata e strutturata: supportata da numerosi partner esterni che hanno grande fiducia in noi operatori; tutto questo, e non è poco, è stato frutto di un lavoro di squadra ben articolato".

Squadra che è stata confermata all'unanimità durante l'assemblea, dopo le elezioni per il nuovo direttivo (Andrea Saturnini presidente, Jacopo Montresor vicepresidente, Giorgio Bighelli e Mirko Boarin consiglieri). Lo stesso concetto è stato ribadito dal vicepresidente Jacopo Montresor: "Lavorare insieme giorno dopo giorno ha portato e porterà ancora a buoni risultati che permetteranno alle aziende del mercato ortofrutticolo di affrontare in modo adeguato i prossimi anni". Il presidente Saturnini ha concluso ringraziando il consiglio direttivo e la segretaria Elisabetta Cestaro per l'impegno profuso e, soprattutto, per il tempo dedicato con molta passione ai piccoli problemi, spesso grandi che quotidianamente si presentano.