FIMAA VERONA, UN 2017 RICCO DI EVENTI

Convegno FIMAAUn 2017 ricco di eventi e iniziative per Fimaa-Confcommercio Verona.

Dal seminario web marketing immobiliare del 15 marzo alla giornata sul portale Casashare e sull’Agent pricing di primavera, dal convegno sull’antiriciclaggio dell’11 luglio al focus sul deposito prezzo presso il notaio del 10 ottobre fino al punto sulla normativa privacy del 27 novembre, è stato un anno caratterizzato da numerosi momenti di confronto e approfondimento per aiutare gli associati ad aggiornarsi e a crescere professionalmente.

L’evento clou è stato comunque sicuramente quello del 4 novembre a Bardolino, dove Fimaa Veneto e Fimaa Verona sono stati protagonisti della Giornata “Re Evolution, l’evoluzione dell’agente immobiliare”, che ha richiamato professionisti da tutto il nord Italia per un ricco programma: convegno e 7 workshop formativi sui grandi temi del settore. Oltre 280 i partecipanti e 9 gli sponsor per una kermesse d’eccezione che ha raggiunto in pieno il bersaglio.

Sempre in questo 2017 sono state numerose le convenzioni stipulate dalla Federazione presieduta da Francesco Gentili. Il bilancio dell’anno che si sta per concludere è stato tracciato il 12 dicembre in occasione dell’AperiFimaa, momento conviviale utile anche per anticipare alcuni dei progetti che caratterizzeranno il 2018.