Area Riservata

CONFIDI VENETO, FONDI PER LE STRUTTURE RICETTIVE MONTANE

Contributi regionali a fondo perduto fino a un massimo del 40% per migliorare la qualità dell’offerta attraverso opere edili o murarie e di impiantistica, strumenti tecnologici (compresi hardware e software), progettazione, collaudo e direzione lavori, attrezzature, macchinari e arredi, spese connesse all’ottenimento delle certificazioni di qualità, sicurezza, ambientali o energetica.

 

 

Questa la ghiotta opportunità rivolta alle piccole e medie imprese che gestiscono o sono proprietarie di strutture ricettive nel comparto alberghiero (alberghi, hotel, residenze turistico-alberghiere), all’aperto (villaggi turistici, campeggi) e complementari (alloggi turistici, case per vacanze, B&B, rifugi alpini) nei Centri montani.

 

Per la provincia di Verona, i comuni interessati dal bando Por Fesr/Regione Veneto sono Brentino Belluno, Brenzone sul Garda, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine, San Zeno di Montagna, Vestenanova, ma potrebbero aggiungersene altri. Il contributo interessa interventi da realizzarsi entro il 31 gennaio 2021 con una spesa minima di 100mila euro e massima di due milioni di euro.


Per gestire le domande, da presentare entro il 30 novembre prossimo, Confidi Veneto, riferimento del sistema Confcommercio che grazie alla sua esperienza e al legame con la stessa Confcommercio vanta all’attivo 14 delle 17 domande finanziate per bandi ricettivi montani pari a 2,4 milioni di euro a fondo perduto già erogati, offre un apposito servizio. Per le informazioni necessarie e per essere assistiti nella redazione del progetto di domanda di contributo, affinché vengano ottimizzate le possibilità di successo, gli interessanti possono contattare Confidi Veneto nella persona di Alberto Maddinelli, 045/956764 - 366/6159990, indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.