A Villafranca la presentazione di Verona Tourism Bureau

Verona Tourism Bureau si presenta: mercoledì 25 gennaio, alle ore 15.30, presso la sala meeting Villoresi del Museo Nicolis di Villafranca di Verona, si parlerà nel dettaglio della società, che fa riferimento al sito VeronaBooking.com e delle sue attività. All’incontro interverranno il presidente Paolo Quagini, l’amministratore delegato Nicola Dal Dosso e il direttore operativo Fabio Turrini, che illustreranno il percorso operativo svolto dal giorno della costituzione della società per arrivare alle attività previste per il 2023. 

A seguire, saranno presentati i gruppi di lavoro sui temi di H-Benchmark, accessibilità, sostenibilità, opportunità contributive e di formazione. Al termine della riunione, aperta a tutti gli albergatori di Verona e provincia, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare le collezioni del Museo Nicolis per poi ritrovarsi per un aperitivo finale di saluti.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.