TERZ

per il secondo anno consecutivo Terziario Donna Confcommercio partecipa al mese dell'educazione finanziaria, promosso da Edufin.

Quest'anno abbiamo deciso di affrontare due temi molto attuali, che riguardano tutti nella quotidianità della nostra vita d'impresa: l'aumento dei tassi d'interesse bancari e le assicurazioni sul rischio di catastrofi ambientali.

Trasmetto l'invito - per voi, i vostri Gruppi, le vostre organizzazioni Confcommercio e le imprese - a partecipare al webinar "Impresa è donna: affrontare l'aumento dei tassi di interesse e i danni climatici".

Il webinar si svolgerà mercoledì 12 ottobre 2023 dalle ore 14 alle ore 15.30 con il seguente programma:

Anna Lapini, imprenditrice, Presidente nazionale Gruppo Terziario Donna Confcommercio: Competenze finanziarie, indipendenza economica e crescita imprenditoriale

Salvatore Vescina, Responsabile nazionale Settore Credito, Incentivi e Politiche di Coesione Confcommercio: Il credito nell’età dell’incertezza

Roberta Girelli, consulente assicurativo e finanziario, consigliera nazionale Terziario Donna Confcommercio: Danni climatici, insidie per le nostre imprese: soluzioni assicurative

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione, attraverso questo link. Una volta effettuata la registrazione gli iscritti riceveranno il link di partecipazione, il 18.10.2023 entro le ore 13, alla casella email indicata in fase di iscrizione.