A febbraio torna "Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza"

Dal 5 all'8 febbraio 2024 si svolgerà a Riva del Garda "Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza". Patrocinata tra gli altri da Confcommercio Verona, Federalberghi e Federturismo, Hospitality è oggi l’unica fiera internazionale in Italia che rappresenta il settore HoReCa al completo. La sua offerta fieristica è racchiusa in quattro principali aree tematiche: berverage, food&equipment, contract & wellness, renovation & tech.

BEVERAGE: una vetrina esclusiva e completa sul mondo delle bevande, con grossisti, fornitori e produttori per uno dei settori trainanti dell’economia mondiale. Dalla birra ai liquori, aziende di acqua, torrefazioni e caffè, cantine, infusi e succhi, fino alle bevande analcoliche.
FOOD & EQUIPMENT: area di eccellenza per produttori di materie prime e lavorati per tutto il mondo HoReCa. Pronti, freschi e congelati per tutte le esigenze alimentari (bio, vegan, halal, gluten free, lactose free, kosher, superfood), all’insegna di qualità e innovazione. Spazio anche a fornitori di attrezzature e tecnologie per ristorazione e hôtellerie (cottura, refrigerazione, prodotti e macchinari per la detergenza).
CONTRACT & WELLNESS: tessuti, arredi, illuminazione per ospitalità e ristorazione, articoli di cortesia, attrezzature per spa in hotel e percorsi benessere, tende, soluzioni per esterni e riqualificazione edilizia. Tre padiglioni di proposte contract, living, outdoor e wellness all’insegna dell’artigianalità e del design.
RENOVATION & TECH: un contesto fortemente tecnologico per sfruttare tutti i vantaggi legati all’ottimizzazione di tempi, risorse economiche e umane nel mondo Ho.Re.Ca. attraverso una selezione di realtà fortemente digital-oriented.

Previste inoltre tre aree speciali per dare voce alle tendenze del settore beverage: la birra artigianale, la mixology e l’enoturismo (con un'area dedicata all'oleoturismo).
Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape coniugano esposizione, degustazioni, network e incontri formativi.

La formazione dedicata ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione è il cuore di Hospitality Academy; un insieme di iniziative pensate per fornire a espositori e visitatori know how specifici e favorire la nascita di nuove reti di contatti con altre realtà del settore, fornitori, consulenti e operatori. Dalla gestione delle strutture alberghiere al marketing per il turismo, e poi case history, nuove idee per locali e bar, misure per l’accessibilità e la sostenibilità. Un ricco programma di workshop, educational, seminari e iniziative esperienziali che ogni anno approfondisce le tematiche più interessanti per espositori e visitatori, perché possano aggiornarsi con esperti del settore e creare nuovi contatti.

Per maggiori dettagli riguardanti l'evento, visitare il sito della manifestazione: https://hospitalityriva.it/it

--

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy