Innovazione e futuro dell'hospitality, evento in Confcommercio Verona

Accessibilità, qualità e digitalizzazione sono le parole chiave su cui devono puntare ospitalità e turismo in Italia. Tecnologie come Internet of Things, robotica e Mixed Reality, sono in grado di fornire soluzioni rapide a supporto di questo settore strategico, senza spersonalizzare il servizio e la relazione umana, ma migliorando e velocizzando l’esperienza di acquisto. Di questi temi si parlerà nella sede di Confcommercio Verona (via Sommacampagna 63/H) mercoledì 29 novembre alle 15.30 in un evento di Laboratorio ESG di Intesa Sanpaolo, dedicato all’accompagnamento delle imprese turistiche nella transizione sostenibile.


Un’occasione per esplorare i nuovi trend che percorrono il settore, ma anche per mettere in connessione gli operatori del turismo (albergatori, pubblici esercizi, agenzie viaggio) con le soluzioni sviluppate da alcune startup e PMI innovative del portafoglio di Business Development di Intesa San Paolo Innovation Center, società del gruppo impegnata nel favorire lo sviluppo di ecosistemi innovativi.


Per iscriversi cliccare qui




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.