Contributi alle imprese del turismo, mercoledì webinar

TURVERONNei primi mesi del prossimo anno la Regione Veneto - Direzione Regionale Turismo aprirà il bando in merito alla rigenerazione delle imprese del comparto turistico ricettivo che supporta: la maggiore accessibilità; lo sviluppo tecnologico; la transizione digitale ed ecologica. Si tratta della seconda edizione del bando del giugno 2023, già presentato in anteprima in occasione del convegno organizzato nei primi giorni del mese di ottobre in Gran Guardia dal titolo "Turismo... guardiamo oltre!".

In ragione della maggiore dotazione finanziaria e delle opportunità legate al bando, Federalberghi-Confcommercio Verona organizza un webinar informativo in programma mercoledì 20 dicembre 2023 dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

Per partecipare, registrarsi qui: https://forms.gle/2ZUgVYhJj9ScukGa8