Online l'ultimo numero del 2023 de "Il Commercio Veronese": notizie e auguri

E' online l'ultimo numero dell'anno de "Il Commercio Veronese", occasione per fare un bilancio del 2023 e approfondire il trend del turismo in questo periodo di festività. Il mensile offre un sommario ricco di spunti tra notizie di attualità, informazioni di servizio, approfondimenti, news sulle ultime normative. Nelle pagine interne, le scadenze fiscali di gennaio, il Monitor Economia, i nuovi servizi ai soci, le convenzioni e i corsi di formazione di Unionservices e dell'Ente Bilaterale. Spazio poi alle novità sui plateatici a Verona, alle iniziative delle categorie (con fotogallery degli incontri pre-Natalizi), all'attestato Imprendigreen che premia la sostenibilità, al credito per le imprese. 


E' possibile come sempre approfondire i diversi temi trattati grazie ai link che rimandano a pagine web o pdf e integrano così gli altri strumenti di comunicazione del sistema Confcommercio: dal nostro sito www.confcommercioverona.it alle pagine social (Facebook. Instagram, Linkedin), dalle newsletter alle chat su whatsapp, fino al canale video su YouTube.


CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMERCIO VERONESE DI DICEMBRE

E...   AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2024!




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.