San Bonifacio il Paese dei cuori: contest Confcommercio

San ValentinoUna San Bonifacio sempre più viva, dove le imprese del terziario di mercato operano in rete, sotto la regia di Confcommercio, creando momenti di richiamo: dopo la kermesse natalizia "Io amo, io illumino San Bonifacio", capace di coinvolgere decine di attività commerciali e pubblici esercizi, la locale delegazione di Confcommercio guidata da Paolo Ambrosini lancia, per San Valentino, un contest dedicato agli innamorati.

 

In piazzetta Priori e nell'intersezione tra Corso Venezia e Via Ospedale Vecchio, sono stati collocati due cuori giganti, davanti ai quali le coppie potranno scattare un selfie e pubblicarlo, anche tramite QRCode, sull'evento "San Bonifacio, il Paese dei due Cuori” creato sulla pagina Facebook di Confcommercio Verona.

 

I 100 selfie che otterranno più like si aggiudicheranno un buono sconto da utilizzare nei negozi e nei pubblici esercizi che hanno aderito all'iniziativa, in tutto una trentina. Il contest sarà aperto fino alla mezzanotte di domenica 25 febbraio. Ma non è tutto: alcuni ristoranti propongono infatti, in questi giorni, un menù a tema dedicato all'amore. Le aziende aderenti al progetto saranno protagoniste di un post ad hoc sui social di Confcommercio Verona.

  

"San Bonifacio è da sempre punto di riferimento dell'est veronese per l'ampia offerta commerciale, e di servizi", commenta Ambrosini. “Oggi, grazie al lavoro di Confcommercio e alla collaborazione di circa trenta imprenditori, investiamo sull'immagine del nostro comune invitando a riscoprirne la qualità dell'offerta commerciale e dei servizi e il piacere di farlo passeggiando per le vie del centro che abbiamo abbellito con due cuori, sotto i quali sarà possibile fare una bella foto con la dolce metà e partecipare al contest".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.