Medicina di genere, il 4 marzo tavola rotonda di Terziario Donna

Convegni, incontri, spettacoli, mostre per l’8 marzo che, a Verona, diventa il punto di avvio di un progetto allargato di condivisione e partecipazione sostenuto e promosso dall’Amministrazione comunale di Verona. L’obiettivo del progetto "La città delle donne" è quello di offrire occasioni di riflessione sul pieno riconoscimento della parità tra i generi, che passa prioritariamente attraverso il rispetto dei diritti delle donne. 

Sono oltre settanta le iniziative che compongono il programma dell’edizione 2024 della manifestazione per la Giornata Internazionale per i diritti delle donne e per la pace internazionale che si aprirà il 26 febbraio e si protrae fino al 5 maggio, con una durata di oltre due mesi: tra gli appuntamenti, quello di lunedì 4 marzo co-organizzato da Terziario Donna Confcommercio Verona.

 

L'appuntamento è alle ore 18:30 alla Società Letteraria di p.tta Scalette Rubiani 1. Ma potrà essere seguito anche via webinar. Titolo: "Dalla medicina di genere alla medicina genere-specifica", tavola rotonda con: Giovannella Baggio (presidente Centro Studi Nazionale Medicina di Genere), Antonella Viola (docente Patologia Ordinaria Unipd), Luca Fabris (docente Gastroenterologia Unipd)
L'evento è organizzato insieme a Soroptimist Internationa, VPWN, Rotary Verona Sud, ANDE, Federfarma e Assessorato Parità di Genere.

 

Il programma completo della manifestazione è visibile cliccando qui

 

QUI LA LOCANDINA DELLA TAVOLA ROTONDA

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.