IL MASTINO DEL BENTEGODI, JACOPO SALA AL TERZO POSTO

Jacopo SalaUn super Jacopo Sala si aggiudica la decima tappa de “Il Mastino del Bentegodi” e vola dall’undicesimo al terzo posto della classifica generale del concorso promosso per la sedicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio VeronaIl Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.


Il centrocampista lombardo, migliore in campo nella vittoriosa sfida con l’Atalanta, conquista ben 56 preferenze che gli consentono di scalare in maniera sostanziosa la graduatoria. Nella partita con i bergamaschi molto bene anche Saviola (25); a seguire Tachtsidis (10), Hallfredsson (4), Moras e Toni (3) e Marquez (1)

Luca Toni, migliore in campo in 5 dei 10 match interni, ha ora 203 voti complessivi; precede Lopez che conta 90 preferenze e, appunto, Sala, ora a quota 73. Ai piedi dell’ideale podio Tachtsidis (71) che sorpassa Hallfredsson (67); quindi Saviola (53), Ionita e Rodriguez (46), Moras (33) e Marquez (29). Rafael, undicesimo con 25 voti, precede Campanharo, Gomez Taleb e Nenè (14) e il resto del gruppo.

Si può votare Il Mastino del Bentegodi, dopo ogni partita interna, sul sito internet www.hellasverona.it o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il mercoledì successivo alla gara.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.