NUOVA SEDE E NUOVI OBIETTIVI PER I GROSSISTI FEDAGRO VERONA

fedvr 1Una nuova sede per i grossisti ortofrutticoli veronesi aderenti alla Fedagro-Confcommercio: ieri mattina è stato inaugurato il "quartier generale" ubicato sempre al Centro agroalimentare scaligero in uno spazio più ampio e accogliente del precedente.

Erano presenti i massimi esponenti della categoria, (a partire dal presidente Andrea Saturnini), i vertici della società di gestione Veronamercato (in prima fila il presidente Gianni Dalla Bernardina) e autorità cittadine, dal sindaco Flavio Tosi al leader provinciale di Confcommercio e dell'Aeroporto Valerio Catullo Paolo Arena, ringraziato da Saturnini per l'appoggio garantito in questi mesi.

 "I grossisti lavorano sodo e il volume di affari è aumentato ma i margini in questo 2015 sono stati davvero bassi - ha detto il presidente di Fedagro Verona Saturnini -. Vogliamo lavorare al meglio per essere competitivi, per questo confidiamo in una serie di operazioni strategiche in calendario nei prossimi mesi alcune già approvate dal Cda: a breve partiranno i lavori per le coperture di tettoie e scivoli, e attendiamo anche il rifacimento del centro ingressi con il potenziamento dei sistemi di controllo; terzo punto, sicuramente non meno rilevante degli altri, la riduzione dei costi dei canoni di affitto, per i quali attendiamo una risposta dall'ente gestore, con cui in questo anno e mezzo c'è stato un confronto vivace e costante". 

 

In occasione della fiera Fruit Logistica  di Berlino in programma a febbraio la Fedagro sarà ospitata nello stand di Veronamercato e presenterà un un progetto messo a punto con la collaborazione della rete d’imprese Veronamercato Network con il coinvolgimento del Cerved per il monitoraggio incrociato della clientela e della relativa capacità di pagamento."Il problema del credito è molto sentito", ha concluso Saturnini. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.