CONFIDI VENETO, PRESIDENZA A NICOLA BALDO

Nicola BaldoNicola Baldo è il nuovo presidente di Confidi Veneto, la cooperativa di garanzia di Confcommercio Imprese per l’Italia – Asco della provincia di Verona. Subentra, prima della scadenza naturale, a Maurizio Danese che lascia la carica a seguito della nomina alla presidenza di Verona Fiere

La nomina è arrivata lunedì 15 febbraio quando l’assemblea dei soci– diretta dal presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2016-2018; Baldo sarà affiancato da Paolo Tosi, (vicepresidente vicario), Giorgio Sartori (vicepresidente), Mirco Bresciani, Clara Formenti, Roberta Girelli, Giuseppe Greco, Gianluca Molone, Roberto Turcato, Claudio Rama e Francesco Gentili (consiglieri). Nel collegio sindacale confermati Adriano Baso in veste di presidente, Martino Dall’Oca ed Emilio Cavazza quali sindaci effettivi, Giuseppe Peruzzi e Luca Santi come sindaci supplenti.

“Lascio in buone mani una realtà rafforzata sotto il profilo patrimoniale e con una maggiore offerta di servizi per i soci”, il commento di Maurizio Danese, presidente uscente.

“Confidi Veneto rappresenta un importante strumento per gli associati”, dichiara Paolo Arena, Presidente Confcommercio Verona. “In questi anni abbiamo saputo valorizzarla al massimo con una significativa serie di interventi sia a livello normativo che finanziario, sempre nell’ottica di offrire un valido aiuto alle imprese veronesi”.

“Ricevo un’eredità importante”, la dichiarazione a caldo del neoeletto presidente Nicola Baldo. “Faccio parte da anni del Consiglio di Amministrazione di Confidi Veneto e ne conosco a fondo le potenzialità. Già la prossima settimana è previsto il primo appuntamento con i Consiglieri confermati ed entranti: i nostri soci hanno bisogno di risposte rapide, consapevoli di essere forse uno dei pochi punti di riferimento rimasti nel campo del credito ordinario ed agevolato alle imprese”.

Le aziende possono rivolgersi alla nostra Segreteria di Confidi Veneto dal lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16:30 – al tel. n. 045/956764, fax. 045/8626080 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..