FIMAA, PRESENTAZIONE DELLA START-UP WIKIRE

gentili2Lunedì prossimo, 22 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà presentato presso la sede di Confcommercio As.Co. della provincia di Verona (via Sommacampagna 63/h) il progetto WIKIRE: si tratta di una start-up innovativa, nata con l'obiettivo di incrementare le opportunità di business e difendere gli interessi degli agenti immobiliari nel web.

 

Con WIKIRE si vuole restituire agli agenti e alla loro professionalità il ruolo centrale nell’intermediazione immobiliare nella convinzione che il vero patrimonio di un’agenzia siano le informazioni e grazie alla nostra piattaforma saranno valorizzate al meglio.

 

La mission è quella di sfruttare appieno il valore delle informazioni detenute dagli agenti per incrementare la trasparenza, i contatti e le opportunità di business nel mercato immobiliare. Un progetto di sistema che vuole coinvolgere gli agenti immobiliari stessi come finanziatori e azionisti della società, al fine di sviluppare strumenti e servizi in grado di evolvere la professione. Il seminario, gratuito, è promosso da Fimaa-Confcommercio Verona (nella foto il presidente Francesco Gentili); si aprirà con un workshop e vedrà l’intervento in veste di relatore di Pietro Pellizzari.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.