AFFOLLATA ASSEMBLEA DEI PRESIDENTI

Affollata assemblea dei presidenti di Confcommercio As.Co. Verona, lunedì 22 febbraio, alle 11, nella sede dell'associazione in via Sommacampagna 63/h. Dopo un saluto di benvenuto a Luigi Zandonà, nuovo presidente dell'Aspan in sostituzione di Gian Paolo Zuanazzi, e Andrea Saturnini, leader di Fedagro - federazione recentemente entrata in Confcommercio Verona - la parola è passata al direttore generale Giorgio Sartori che venerdì 28 terminerà il suo incarico: la platea gli ha riservato un caloroso e prolungato applauso.

A seguire approfondimento su quote associative, convenzioni e servizi per i soci, con una dettagliata relazione di Paolo Caldana che ha successivamente parlato anche di proposte formative.

ass pres 22022016

Tra i temi toccati dal presidente Paolo Arena, tutti di grande interesse per le imprese, gli incentivi della Camera di Commercio, la nomina di  al vertice di Confidi Veneto, la Scuola per l'imprenditoria giovanile, gli sviluppi della vicenda del centro commerciale di Sommacampagna, il progetto per lo sviluppo turistico di Erbezzo , la collaborazione con l'Associazione Qualunque di Bardolino.