DISTRETTO TERRE BASSE, LUNEDì PRESENTAZIONE DELL'ATTIVITà

Terre basse

Evento di presentazione delle attività di Formazione che Confcommercio As.Co. della provincia di Verona, nell'ambito della collaborazione con il Distretto delle Terre Basse, proporrà alle Imprese del Basso Veronese lunedì 29 Febbraio al primo piano della Palazzina Uffici di AreaExp a Cerea. La formazione sarà erogata nelle strutture messe a disposizione dai partner di Distretto, ovvero le Amministrazioni Comunali di Cerea, Bovolone e Sanguinetto.

Con l'occasione verranno illustrate le Opportunità offerte dall' Ente Bilaterale del Commercio e Servizi della provincia di Verona e dall’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese, alle aziende aderenti che applicano rispettivamente ai propri lavoratori dipendenti il C.C.N.L. Commercio ed il C.C.N.L. Turismo.

I corsi saranno offerti a costi convenzionati ed alcuni, quelli offerti dagli Enti Bilaterali alle aziende aderenti, saranno erogati gratuitamente.
I temi dell'offerta formativa riguarderanno, in primis, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre a Marketing, Web Marketing, il tema delle Aggregazioni e delle Reti d'impresa. L'appuntamento vuole essere, anche, l'occasione per raccogliere le necessità espresse dalle aziende del territorio al fine di predisporre un'offerta formativa a misura delle imprese "della Bassa". Si prega di confermare la presenza all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.