A PADOVA FIERE C'E' SMAU: INNOVAZIONE IN VETRINA

Giovedì 10 e venerdì 11 marzo si svolge a Padova Fiere Smau, evento dedicato all’innovazione per imprese e pubbliche amministrazioni locali che quest’anno punta su alcuni temi caldi tra cui su startup, Fab Lab, Internazionalizzazione, Fatturazione e Pagamenti Elettronici e su nuove iniziative come i Percorsi dell’Innovazione, l’Area 51 e gli Smau Live Show.

Assintel, Associazione Nazionale Imprese, vi partecipa con alcuni workshop ed un'area espositiva: i temi trattati in Smau sono di interesse per tutte le aziende che considerano l'innovazione e il digitale fattorI imprescindibilI per la crescita della propria impresa.

Smau Padova sarà quindi un articolato contenitore di opportunità in cui Enti, Istituzioni, Imprese, Amministrazioni locali troveranno il loro percorso tra le principali tematiche della manifestazione: Fabbrica 4.0 (industria e manifattura), Commercio e Turismo, Fatturazione e Pagamenti elettronici e Smart Communities declinate attraverso progetti, strumenti, strategie e soluzioni pronte per essere impiegate nel mercato.

Un viaggio, dunque, “alla scoperta dell’Innovazione del territorio” attraverso percorsi innovativi “su misura” che vanno sotto il nome di Percorsi dell’Innovazione: una nuova modalità di incontro, moderna ed efficace, in grado di massimizzare le opportunità di networking e che affiancheranno la proposta dell’Area 51, un nuovo canale di incontro, confronto e aggiornamento sul tema delle competenze digitali e sulle novità offerte dalle nuove tecnologie.

Confcommercio Veneto ‘abbraccia’ SMAU dando il patrocinio all’evento dedicato all’innovazione. E invita le imprese del commercio, del turismo e dei servizi a partecipare all’appuntamento del 10 e 11 marzo dalle 9,30 alle 18,00 alla Fiera di Padova. Grazie all’accordo con la nostra associazione, poi, Smau offre la possibilità a tutti i soci di Confcommercio Veneto di ottenere un ingresso Vip, basta registrarsi usando questo link: www.smau.it/invite/pd16/confcomm-veneto-banner