FONTE: RINNOVO ASSEMBLEA DEI DELEGATI DATORI DI LAVORO

Con l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2015 giungerà a scadenza il mandato dei componenti l'attuale assemblea dei Delegati di FON.TE., il fondo contrattuale di previdenza complementare per i dipendenti del commercio, del turismo e dei servizi. 

Pertanto, nel periodo che andrà dal 29 marzo al 7 aprile 2016, le aziende associate al Fondo Pensione al 15 dicembre 2015 (data di indizione delle elezioni) saranno chiamate con il loro voto ad eleggere i 18 delegati che le rappresenteranno all'interno della nuova Assemblea.

In questi giorni tutti i datori di lavoro con dipendenti iscritti a FON.TE. riceveranno quindi dal Fondo una comunicazione contenente le credenziali (Codice Elettore e Password) e le istruzioni per l'espressione del voto in forma elettronica con riferimento, in particolare, al SEGGIO DATORI DI LAVORO.

Sarà possibile votare utilizzando qualunque computer collegato ad internet ed il voto potrà essere espresso mediante la sola preferenza di lista ovvero selezionando fino ad un massimo di cinque preferenze dalla lista predisposta dalla Confederazione. Ogni azienda avrà a disposizione un numero di voti pari al numero dei lavoratori iscritti al Fondo. Le istruzioni per le operazioni di voto saranno pubblicate sul sito web del Fondo all'indirizzo www.fondofonte.it.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.