GRUPPO GIOVANI, VISITA A SIGGI GROUP

Il Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio As.Co. Verona ha visitato nei giorni scorsi la sede della società Siggi Group S.p.a. di San Vito di Leguzzano, nel vicentino, incontrando i titolari Silvia e Roberta Marta e visitando i diversi reparti accompagnati dai responsabili.

 

Siggi Group Spa è un gruppo industriale specializzato nella produzione di abbigliamento professionale in grado di dare risposte specifiche alle esigenze di chi lavora nel mondo dell’industria, del commercio, dell’artigianato, della ristorazione, delle pubbliche amministrazioni e del settore medicale/ospedaliero, oltre che al mondo delle confezioni bimbo.

La storia dell’azienda - come ha potuto apprendere la delegazione del gruppo guidata dal presidente Michele Rossetto che ha partecipato all’interessante visita - è indissolubilmente legata a quella della famiglia Marta, nata con il commercio di tessuti negli anni Sessanta. Siggi Group prefigura un’organizzazione che ha lo scopo di espandersi, innovarsi e consolidarsi. Crede fermamente in un progetto di miglioramento continuo della qualità aziendale. La visione è un’organizzazione dinamica e flessibile con un elevato livello di cultura aziendale, di professionalità e di competenze adeguate. Il gruppo ambisce ad evolvere e crescere sia sul mercato italiano che su quello estero, sviluppando una sempre maggior specializzazione e iinovazione nei settori in cui è presente diventando punto di riferimento per il mercato.


Innovazione, qualità e specializzazione sono valori che fanno parte della filosofia aziendale e che hanno ispirato il progetto di costituzione del nuovo Laboratorio Analisi Interno, fiore all'occhiello di Siggi Group che, tra le altre cose è partner consolidato fin dalla prima edizione di Masterchef Italia come fornitrice del grembiule e delle divise.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.