CORSO ALLERGENI PER OPERATORI DEL COMMERCIO AL VIA

Il 13 dicembre 2014 è entrato in vigore il Regolamento Europeo 1169 del 25 ottobre 2011, che stabilisce l’obbligo di fornire al consumatore le indicazioni che riguardano “qualsiasi ingrediente o derivato che provochi allergie o intolleranze usato nella fabbricazione o preparazione di un alimento ed ancora presente nel prodotto finito, anche se in forma alterata”.

Confcommercio As.Co. Verona tramite Unionservices organizza corsi per rendere attuabile la norma nella quotidianità del lavoro da parte degli operatori di supermercati e negozi di alimentari, con esempi e consigli pratici da utilizzare sul luogo di lavoro. Il prossimo corso si svolgerà MERCOLEDÌ 20 APRILE 2016 dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede di Confcommercio As.Co. Verona.

Il corso è gratuito per i soci Confcommercio. Per iscriversi al corso scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare telefonicamente i numeri 045 8060815/830.