LIBRIADI 2016, FESTOSO ATTO FINALE

libriadi 2016Festoso atto conclusivo delle LIbriadi 2016, martedì 24 maggio, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona, con la premiazione dei vincitori dei concorsi Adotta l'autore, Esercizi di stile, Fair Play, Verona Picta che ha completato il quadro dei riconoscimenti assegnati in questa ottava edizione, mai così ricca. 

 

All'evento in Confcommercio As.Co. Verona sono intervenuti, oltre agli studenti e ai docenti delle scuole premiate, i promotori delle Libriadi “firmate” ancora una volta dall’associazione librai Ali Confcommercio Verona presieduta da Paolo Ambrosini, nonché gli sponsor dell’iniziativa.


Libriadi 2016 

Per Confcommercio Verona ha preso la parola il vicepresidente Nicola Baldo lodando un’iniziativa ormai consolidata mossa da un nobile scopo, come celebra il riuscito slogan di quest’anno: “Leggere può creare indipendenza”. Ambrosini ha ricordato come, grazie al contributo dei librai veronesi Ali e degli sponsor, la rassegna cresca di anno in anno con nuove iniziative per stimolare la lettura tra i giovanissimi.

 

Allegati:

relazione_finale_libriadi_2016.pdf

 

libriadi_2016_riepilogo_vincitori.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.