GIOVEDì 16 GIUGNO ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

confcommercioE' fissata (in seconda convocazione) per giovedì 16 giugno alle 11.30, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona di via Sommacampagna 63/H, l’assemblea ordinaria dei Soci. 

 

Questo l'ordine del giorno: Presentazione del bilancio consuntivo chiuso al 31 dicembre 2015 e lettura della relazione accompagnatoria; Lettura della relazione del Collegio dei revisori dei conti relativa al bilancio consuntivo chiuso al 31 dicembre 2015; Deliberazioni conseguenti; Presentazione del bilancio preventivo anno 2015 e lettura della relazione accompagnatoria; Deliberazioni conseguenti: Ratifica quote associative anno 2016;  Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’articolo 18 il Socio può farsi rappresentare in Assemblea esclusivamente da:

a) nel caso si tratti di ditta individuale, da un proprio collaboratore familiare ai sensi dell’art. 230 bis del Codice Civile, oppure da un familiare coadiutore purché questi prestino abitualmente e professionalmente la propria opera nell’azienda o da un familiare dipendente.

b) nel caso si tratti di Società, Ente, Associazione, la rappresentanza può essere data ad un solo socio membro della compagine amministrativa e/o sociale, oppure in alternativa, ad un solo dirigente. La delega deve essere scritta e depositata in Associazione ed ha valore fino al ritiro della medesima. E’ comunque valida anche se presentata al momento dell’esercizio dei diritti associativi. Ai sensi dell’art. 32, comma 4, dello Statuto, non è ammessa delega ad altro Socio. Ai sensi dell’articolo 32,comma 1, hanno diritto di intervento in Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento dei contributi associativi degli anni precedenti e dell’ultimo richiesto.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.