VENERDì BUSSOLENGO BY NIGHT: SHOPPING E DIVERTIMENTO

Torna venerdì 10 giugno “Bussolengo by Night edizione 2016”: shopping e divertimento assicurato con degustazioni, spettacoli e musica dal vivo per le vie del centro.

 

I negozi di Bussolengo prolungheranno l’orario di apertura fino a tarda sera allestendo le vetrine con il colore a tema della serata: il bianco. Un repertorio di intrattenimento ricco e sfizioso che da Piazza XXVI Aprile e Via Mazzini fino a via Gardesana si snoda lungo tutto il paese con gonfiabili per i bambini, spettacoli di bolle di sapone giganti, trucca bimbi, chioschi enogastronomici, deliziose fritture di pesce, degustazioni di pizza e gelati artigianali, frutta fresca, birra e bollicine.

Da non perdere “Il giardino dei profumi” e, verso le 20,00, la "Sfilata sotto le stelle”. Inoltre gara di break dance con corner musicali DJ e dal vivo per le vie. Un venerdì decisamente fuori dagli schemi che allieterà i visitatori provenienti dalle “Terre del Garda”, dal lago e da Verona alla scoperta delle occasioni che verranno proposte soltanto in questa speciale serata. Si tratta di un’iniziativa promossa dai commercianti che, in collaborazione con Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Bussolengo, hanno ideato dei microeventi davanti a ciascun negozio. L’obiettivo è bissare o addirittura superare il successo dell’anno scorso.

 

Dice Marco Sandrin (Presidente di Confcommercio Bussolengo): “Sforzarsi di fare squadra e mettere a sistema operatori, amministrazione, Confcommercio, sistemi turistici è sicuramente la via per rilanciare e valorizzare le professionalità e le eccellenze dei nostri commercianti. Sarà presente in piazza anche il Gruppo Giovani di Confcommercio Verona con un chiosco informativo per far conoscere le attività del gruppo”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.