MACELLAI PROTAGONISTI PRIMA DI ITALIA-FINLANDIA

Associazione Macellai aderente a Confcommercio As.Co. Verona protagonista del pranzo pre Italia-Finlandia, che si è svolto all'Agec lo scorso 6 giugno, a poche ore dal fischio d'inizio della partita che ha riportato dopo anni la nazionale di calcio azzurra a Verona.

All'evento conviviale hanno preso parte dirigenti delle federazioni gioco calcio italiane e finlandesi e varie autorità, in primis il sindaco Flavio Tosi; nel menù stinco di scottona al forno e soppressa veneta. "Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo grandissimo evento e di aver contribuito a far conoscere la buona carne e la buona cucina veronese", dice il presidente dell'associazione Mario Giuliatti.

Alla fine, foto di gruppo con il presidente della Figc Tavecchio. Sorrisi a tavola e sorrisi, più tardi, anche allo stadio Bentegodi: l'Italia ha battuto la Finlandia per 2-0. Ed ha esordito con il piede giusto agli Europei di calcio in corso di svolgimento in Francia.