POR FESR, VENERDì A VICENZA PRESENTAZIONE DEI BANDI

soldiSi svolge a Vicenza, venerdì 8 luglio alle 18, presso l’Hotel Viest, un incontro di presentazione dei bandi per start up e nuove imprese legato al Por Fesr 2014-2020 approvato dalla Giunta regionale del Veneto.

Agli appuntamenti, intitolati “Al via il Por Fesr 2014-2020: vieni a conoscerlo! I nuovi bandi per start-up e nuove imprese” e accompagnati dallo slogan “Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire”, saranno presenti, oltre ai tecnici che illustreranno le caratteristiche dei bandi, gli assessori regionali al turismo e programmazione dei Fondi Ue, Federico Caner, al territorio e alla cultura, Cristiano Corazzari, allo sviluppo economico e all’energia, Roberto Marcato.

Il POR è lo strumento di attuazione del FESR, attraverso il quale la Regione del Veneto, con oltre 600 milioni di euro, promuoverà fino al 2020 un piano di sviluppo socio-economico in linea con le strategie indicate dall’Unione europea per la crescita e l’occupazione.