BOLKESTEIN, INCONTRO FIVA PER UNA MODULISTICA COMUNE

Secondo incontro informativo dedicato alla Bolkestein lunedì 25 luglio, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona.

Davanti a una folta platea di funzionari degli uffici commercio di numerose amministrazioni comunali veronesi hanno preso la parola, nel corso dell'appuntamento organizzato da Fiva Confcommercio As.Co. della provincia di Verona in collaborazione con la Fiva nazionale, il presidente di Confcommercio As.Co. Verona Paolo Arena, il presidente provinciale Fiva Mirco Bresciani ed il segretario nazionale della federazione Armando Zelli. Al centro dell'incontro, in particolare, il tema della realizzazione di una modulistica comune per la riassegnazione dei posteggi e le modalità di attuazione della Delibera della Regione Veneto.

Le novità della normativa che entrerà in vigore nel 2017 sono state illustrate attraverso numerose slides che hanno consentito di entrare nel merito della Bolkestein a 360 gradi.