UNA NOVITA' PER IL MASTINO DEL BENTEGODI: LO SPONSOR DI TAPPA

Chi sarà “Il Mastino del Bentegodi" 2016-2017? Sabato sera, con il match inaugurale di campionato con il Latina, è scattata la 18ma edizione del concorso promosso dal mensile di Confcommercio As.Co. Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc, che nell’ultima edizione ha registrato il successo di Giampaolo Pazzini.

 

Come sempre i tifosi gialloblù al termine di ogni gara interna possono votare il migliore in campo sul sito internet del Hellas Verona oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Il Mastino del Bentegodi".

 

“Il Mastino del Bentegodi” gratificherà ancora una volta a fine stagione con il “Trofeo Confcommercio As.Co. Verona” il giocatore con più preferenze, mentre tra tutti coloro che parteciperanno verranno messe in palio tre magliette ufficiali autografate dal vincitore del concorso.

 

E da quest’anno, la partnership tra Hellas Verona e Confcommercio Asco Verona si amplia: ogni tappa da Il Mastino del Bentegodi sarà accompagnata infatti dalla presenza di un’azienda sponsor che abbinerà il proprio nome al concorso per quella partita e offrirà una degustazione di prodotti nelle aree hospitality dello stadio. Sponsor de Il Mastino del Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Latina è stato “L’imbottito delle 4 ciacole” della “Locanda le 4 ciacole” di Roverchiara guidata dall’imprenditore Marco Scandogliero, recentemente eletto miglior sommelier del Veneto dall’Ais (nelle foto con il padre Tiziano, contitolare). Un esordio positivo, proprio come quello dell'Hellas in campionato: soddisfatti i titolari de "Le 4 ciacole", soddisfatti i vertici dell'Hellas Verona per la collaborazione e la tipologia e qualità dell'"allestimento".

 

 

Le aziende che desiderassero sponsorizzare le prossime tappe de Il Mastino del Bentegodi mettendo a disposizione una degustazione di prodotti food in cambio della possibilità di avere ampia visibilità e promuovere la propria attività, possono contattare gli uffici di Confcommercio As.Co. Verona. Unico requisito richiesto: essere associati.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.