NAVIGAZIONE, INCONTRO CON L'ASSESSORE REGIONALE DE BERTI

Cordiale incontro, mercoledì 31 agosto, tra l'assessore regionale ai lavori pubblici e ai trasporti Elisa De Berti, il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena e la presidente di Assonologarda Ilenia Mosele per trattare le principali problematiche del settore del Diporto lacuale.

 

Nel presentare Assonologarda - che raggruppa una trentina di imprese con sede tra Peschiera del Garda, Castelnuovo, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone e Malcesine ed è recentemente entrata a far parte della Confcommercio scaligera - Arena e Mosele hanno evidenziato le criticità legate ai pericoli per la navigazione, alle attività di trasporto non di linea e taxi (con riferimento alla mancata attuazione della legge regionale 63/93) e al diporto commerciale.

All'assessore De Berti è stata evidenziata in particolare la mancata segnalazione di alcune secche sulla sponda veronese del lago, da affrontare con una segnaletica adeguata. La rappresentante della Giunta Zaia ha manifestato la propria disponibilità a dare seguito alle richieste avanzate dalle categorie.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.