SISMA, DALLE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE IL 5% DELL'INCASSO

Ristoranti, bar, pizzerie, caffè, trattorie, pasticcerie, gelaterie associate e non associate a Confcommercio As.Co. della provincia di Verona vogliono esprimere la loro solidarietà alle popolazioni dei paesi colpiti dal sisma ed alle numerose attività del commercio, del turismo e dei servizi che hanno subito enormi danni. Per questo Confcommercio Asco Verona chiede agli esercenti di aderire a un'iniziativa straordinaria devolvendo il 5% degli incassi di sabato 17 e domenica 18 settembre a sostegno delle popolazioni e delle attività colpite dal sisma


Sicuri che il grande cuore degli imprenditori della ristorazione veronese vorrà essere accanto a quanti sono in difficoltà, Confcommercio Verona invita ad aderire all’iniziativa scaricando la locandina da esporre.
L’IBAN su cui indirizzare le donazioni in denaro raccolte è il seguente:
IT17E0841659860000020112616
Confcommercio As.Co. della Provincia di Verona, via Sommacampagna 63/H, 37139 Verona VR
Causale: Per terremoto AMATRICE – ACCUMOLI


Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire, in collaborazione con le Confcommercio delle province colpite dal sisma, assistenza immediata alla popolazione e alle famiglie di imprenditori per i danni subiti da molte attività economiche, oppure destinate a opere di pubblica utilità.
Per ogni eventuale ulteriore informazione sulle modalità di donazione è possibile contattare i nostri uffici chiamando lo 045/8060810 – 812, oppure scriverndo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.