L’INNOVAZIONE PROTAGONISTA ALL’HOTEL VILLA MALASPINA

internetCastel d’Azzano, 1 settembre 2016. L’Hotel Villa Malaspina ospiterà un ciclo di sette incontri dedicati all’innovazione digitale, organizzati in collaborazione con Grow the Planet, azienda del gruppo H-Farm che suggerisce alle aziende del settore agrifood e turismo, le migliori opportunità di interazione con il mondo digitale.

 

L’obiettivo degli incontri, organizzati a titolo gratuito, sarà quello di mostrare alle imprese le opportunità di comunicazione e business attraverso la presentazione di case histories di alcune start-up del settore wine, food, artigianato e turismo.
La parte formativa sarà curata da Grow The Planet e da altre aziende del gruppo H-Farm e si svolgerà nelle eleganti sale dell’Hotel Villa Malaspina, location ideale per l’organizzazione di eventi e convention.
La parte formativa sarà seguita da un aperitivo con i prodotti del territorio, offerti dalle aziende partecipanti e abbinati ad assaggi preparati dallo chef del Vignal, ristorante dell’hotel.
Il primo appuntamento che inaugurerà gli incontri è in programma per mercoledì 14 settembre dalle 19.00 e sarà dedicato all’impatto digitale fra agrifood, artigianato e turismo.
I successivi incontri, sempre con inizio alle ore 19.00, avranno i seguenti protagonisti:
27/09 Foody www.foodyexperience.com
05/10 Faberest https://faberest.com
17/10 Drinkout https://www.drinkout.us
24/10 Travel Appeal https://www.travelappeal.com
02/11 Rilettura dei consumi nel canale HORECA attraverso il digitale
14/11 TrackMyFood by Grow The Planet

Ufficio Stampa Hotel Villa Malaspina
Federica Schir
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 389 9425510




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.