BUSSOLENGO, CONFCOMMERCIO PATROCINA UNA STORIA A COLORI

Sabato 8 e domenica 9 ottobre si svolge a Bussolengo "Una storia a colori": Confcommercio As.Co. Verona patrocina questo evento che per due giorni farà compiere un salto nel passato con proiezioni giganti di foto storiche su vari edifici del centro.

 

Un appuntamento suggestivo arricchito da musica, la giostrina dei cavalli, i gonfiabili, lo zucchero filato e due maneggi con battesimo della sella per i bambini. Il programma prevede da sabato alle ore 19,00 proiezioni di foto storiche e musica del DJ Stefano Zocca. Alle ore 21,30 sfilata a cura di Michela Baron, il Quadrante Abbigliamento, trucco ed acconciature Max Parrucchieri.

Domenica dalle ore 9.00 alle 19,00 Battesimo della Sella in Piazza Nuova: alle 9,30 Passeggiata a Cavallo con “Natura a Cavallo” e musica del DJ Sefano Zocca. Per tutta la durata dell'evento ampio percorso enogastronomico tra i bar e locali del Centro con i piatti della tradizione.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.