ROMULO MASTINO DEL BENTEGODI CON LA PRO VERCELLI

La prestazione maiuscola con la Pro Vercelli vale a Romulo la palma di migliore in campo e la vetta della classifica generale de “Il Mastino del Bentegodi” promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

Nella tappa di domenica scorsa del concorso, sponsorizzata dalla Pasticceria di produzione del Gruppo Alimentare Rossetto, (nella foto il banchetto nell'area sponsor) il giocatore nato in Brasile e naturalizzato italiano ha conquistato ben 73 preferenze; in evidenza anche Bessa (37 voti), Pazzini (22) e Fossati (15), più staccati Ganz (5), Siligardi (2), Cherubin e Luppi (1).

In classifica generale Romulo raggiunge quota 153 e scavalca Pazzini, ora a 118; terzo posto per Bessa con 100. Segue il resto del gruppo guidato da Fossati, attestato a 27. Prossimo appuntamento per Il Mastino di Bentegodi quello con la partita di domenica alle 15 con il Trapani: lo sponsor di tappa sarà “Stazioni di servizio carburanti Al Risparmio" di Verona.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.