IL MASTINO DEL BENTEGODI, SILIGARDI AL TOP CON IL NOVARA

Luca SiligardiLuca Siligardi fa il bis: dopo essersi aggiudicato la palma di migliore in campo con il Trapani, è ancora lui a conquistare il maggior numero di voti ne “Il Mastino del Bentegodi” in occasione della partita con il Novara.

 

Nel settimo appuntamento con il concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc (sponsor di tappa “Panificio Zandonà" di Isola della Scala) l’attaccante emiliano ha ottenuto 18 voti precedendo Nicolas (8 preferenze), Bessa (6), Fossati (5), Caracciolo e Luppi (3), Pazzini e Romulo (2) e Bianchetti (1).


In classifica generale tutto immutato: Romulo resta in vetta con 165 voti davanti a Pazzini, ora a 124 e Bessa, a quota 108. Seguono Fossati (47), lo stesso Siligardi (44), Valoti (17), Luppi (16) e via via tutti gli altri.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.