SpIn - Sportello Innovazione

Spin

SPIN | SPortello INnovazione

Sei un’impresa interessata ad avviare un percorso di trasformazione digitale? Questo sportello è la risposta per te

Sei un'azienda e cerchi un supporto che ti guidi nel processo di Trasformazione Digitale? Da oggi hai a disposizione il nostro SPortello INnovazione, il punto di riferimento che Confcommercio offre ai suoi associati per aiutarli a sfruttare le grandi opportunità delle tecnologie digitali.

Un affiancamento di fiducia per la tua impresa

SPIN ti dà un supporto concreto, con una prima analisi gratuita del tuo posizionamento digitale e tecnologico, per guidarti passo passo nel percorso di digitalizzazione. Nel nostro Sportello troverai progetti chiavi in mano, servizi, soluzioni digitali di alto profilo, eventuali fornitori di fiducia associati al nostro circuito.

Cosa puoi trovare nel nostro SPIN

- Affiancamento e assistenza nella fase iniziale di analisi dei fabbisogni di innovazione digitale
- Supporto nell’individuazione delle soluzioni migliori e più adatte alla tua realtà
- Supporto nell’individuazione di opportunità di finanziamento e nella partecipazione a bandi locali o nazionali
- Progetti di digitalizzazione “chiavi in mano” e progetti personalizzati
- Individuazione del fornitore più adatto per l’implementazione delle soluzioni digitali

Per cominciare: richiedi un’analisi digitale gratuita

Aderendo, avrai la possibilità di una consulenza gratuita da parte di un esperto, che tratterà i seguenti temi:
- check up del tuo sito web per capire come può essere migliorato
- consulenza sull’utilizzo dei social media per promuovere la tua azienda
- come ottimizzare della tua presenza in Google per farti trovare più facilmente
- come sviluppare un e-commerce

Al termine della consulenza viene inviato per email un report dettagliato su tutti gli aspetti trattati.

Contattaci e prenota ora la tua Video Consulenza Digitale gratuita!
Tel 0458060825

NUOVO WEBINAR MERCOLEDì 3 NOVEMBRE ORE 14:30

Webinar Facebook e Instagram

Vuoi imparare a promuovere la tua attività sui Social?

Crea la tua strategia digitale, rendila attuabile e collega le tue attività sui social a quelle aziendali, fisiche e online. In questo webinar ti diremo come cominciare a farlo in 10 passi concreti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI