CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ISCRIZIONE AL RUOLO TAXI E NCC

A chi si rivolge:
Il corso è rivolto a tutte le persone interessate a sostenere l’esame per ottenere l’iscrizione al Ruolo dei conducenti Taxi e Ncc autovetture presso la Provincia di Verona, alla quale è necessario rivolgersi per ogni informazione relativa a date degli esami e modalità di svolgimento degli stessi.
Per l’iscrizione all’esame si fa presente che è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico, il possesso dei requisiti morali e professionali (possesso di patente di guida e del certificato di abilitazione professionale necessario alla guida del veicolo impiegato nel tipo di servizio).
Verranno trattati i seguenti argomenti:
Norme di settore
Codice della Strada
Gestione dell’Impresa
Preparazione all’esame
Durata del corso:
15 ore suddivise in 5 incontri serali dalle 19.00 alle 22.00
DATE PREVISTE PER PROSSIMO CORSO
FEBBRAIO 2020 – ISCRIZIONI APERTE
Sede e Costi:
Unione Radiotaxi, via Galileo Galilei n. 9 – 37133 Verona
Euro 180,00 + IVA 22%
SCHEDA D’ISCRIZIONE E MODULI INFORMATIVI
ATTENZIONE: PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO CON BONIFICO, VERIFICARE LA DISPONIBILITA’ E ATTENDERE LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE!
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Contanti; bancomat; assegno; bonifico bancario intestato a UNIONSERVICES SRL presso BANCA DI VERONA – codice IBAN: IT 29 O 08416 59860000020112829 indicando il titolo del corso e il nome del partecipante.
INVIO ISCRIZIONE
TRAMITE MAIL a [email protected], FAX 045 8060850 o INVIO POSTALE a UNIONSERVICES SRL AREA FORMAZIONE E CORSI – via Sommacampagna 63/h – 37137 Verona (VR)
Sede del corso
Radiotaxi Verona – via Galileo Galilei 9 – 37133 Verona
Confcommercio Verona – via Sommacampagna 63/h – scala C – 5^ PIANO