Corsi di formazione per l’APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE DI UNIONSERVICES SRL

Ente erogatore della formazione:

Unionservices Srl è un ente accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua e la formazione superiore (iscrizione nell’Elenco Regionale A0304) e per l’erogazione di servizi al lavoro (Codice di accreditamento L167)
Il nostro centro di formazione è certificato UNI EN ISO 9001:2015 dal CSQ per il settore EA37 per la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi formativi

A chi si rivolge:

Per gli apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante la formazione verrà erogata da Unionservices srl con le seguenti modalità:

– FORMAZIONE A CARATTERE TRASVERSALE: finanziata dalla Regione Veneto ed erogata in diversi sedi del territorio tramite corsi di formazione, secondo la scelta effettuata al momento dell’assunzione sul portale di Apprendiveneto.

– FORMAZIONE A CARATTERE PROFESSIONALIZZANTE: da sviluppare all’interno dell’Azienda, con eventuale integrazione tramite la partecipazione a corsi, seminari, convegni presso enti di formazione.

Al momento dell’assunzione è prevista la stesura di un PIANO FORMATIVO INDIVIDUALE.
Tale servizio viene offerto gratuitamente alle aziende aderenti all’Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi della Provincia di Verona e all’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese. Per le aziende non iscritte agli Enti Bilaterali l’Area Formazione di Unionservices Srl offre il servizio con costi ridotti per le aziende associate a Confcommercio Verona.

L’ APPRENDISTATO T.U. 167/2011 E’ REGOLAMENTATO DA UNA DIRETTIVA REGIONALE E SI RIVOLGE AGLI APPRENDISTI ASSUNTI DAL 26 APRILE 2012

Info e iscrizioni

1 + 0 = ?

Cerca qui il tuo corso a Verona:



Per contattarci telefonicamente: 045/8060815

Resta aggiornato sui nostri corsi:

[Voti: 20    Media Voto: 3.6/5]